Phone: +39 051 846994 | Email: assistenza@3d4steel.com
Il pericolo più grande che ha già colpito l’FBI e la NASA e che rischia di danneggiare anche te

Il pericolo più grande che ha già colpito l’FBI e la NASA e che rischia di danneggiare anche te

Il pericolo più grande che ha già colpito l’FBI e la NASA e che rischia di danneggiare anche te

Di che cosa sto parlando? a cosa mi sto riferendo? E in quale occasione? Ascolta tu stesso cosa è successo all’inviolabile database centrale dei servizi segreti più famosi al mondo.

Federal Bureau of Investigation, Washington, Stati Uniti

L’agente XX beve l’ultimo sorso di caffè davanti al pc, prima di lasciare il suo posto di lavoro e tornare a casa.

La serata è tranquilla, quasi noiosa e la luce blu fastidiosa dello schermo dei computer è l’unica amica che fa compagnia a chi invece deve rimanere ancora in ufficio.

È quasi mezzanotte nella sede dei servizi segreti dell’FBI, quando l’agente XX rovescia all’improvviso il caffè sulla tastiera, cacciando un urlo di rabbia mista a terrore per quello che ha appena visto. “Qualcuno ha violato il nostro software e alcuni documenti Top Secret sono stati svelati. Su internet nessun è più al sicuro!”

Sembra la trama di un film di spionaggio hollywoodiano e invece è una notizia vera, riportata l’8 marzo 2019 da Citrix, leader mondiale della sicurezza dei dati su piattaforme online, che ha dichiarato che ben 10 terabyte di dati sono stati violati.

Citrix è una multinazionale di software che fornisce servizi di visualizzazione desktop, di networking e cloud ad aziende in tutto il mondo, fra le quali la NASA e l’FBI.

Per spiegartela in modo semplice: Citrix è come se creasse degli schedari virtuali in giro per il mondo e gli affittasse alle aziende per costudire i loro file aziendali e anche Top Secret.

Purtroppo internet non è un posto sicuro per nessuno, neppure per l’FBI, che aveva rivelato l’intrusione di temibili hacker, ovvero i pirati della rete, già qualche giorno prima.

Ti starai chiedendo perché dovrebbe preoccuparti questa notizia…

Devi sapere che chi si inoltra nella foresta nera dei sistemi additivi, non sempre sceglie di rivolgersi direttamente ai venditori di stampanti 3D generaliste, ma piuttosto preferisce affidarsi a un Service di stampa 3D per farsi produrre i propri componenti.

Secondo l’analisi condotta dal magazine SmarTech, le aziende che si approcciano alla stampa 3D prediligono i Service.

Perché queste specie di “copisterie” online, che stampano i componenti in 3D al posto tuo, risultano essere spesso la prima scelta delle aziende?

Perché sono la scelta più facile, dato che non devi comprare una stampante 3D e saper farla funzionare, mantenerla, pagare i costi di gestione ecc.

Non sempre le scelte più facili però, sono le più sicure e le più intelligenti.

Per lavorare con i Service infatti, devi per forza passare i tuoi disegni CAD, i tuoi preziosi progetti RISERVATI dei tuoi componenti, e caricarli su una piattaforma cloud, la stessa piattaforma già violata più volte dai pirati della rete.

Immagina i file dei tuoi preziosi progetti e le idee dei tuoi grafici e progettisti nelle mani di sconosciuti, di criminali iraniani appartenenti al gruppo Iridium o, ancora peggio, fra le grinfie dei tuoi concorrenti.

I pirati della rete, gli hackers in gergo informatico, sono dei veri e propri ladri che ti derubano, proprio come i ladri che fanno irruzione in casa tua.

Comprare una stampante 3D solo in un primo momento richiede più soldi, più tempo e più competenze, ma almeno ti dà la SICUREZZA che tutto ciò che progetterai, che i tuoi prodotti, i tuoi componenti e i tuoi file aziendali, rimarranno segreti e sempre sotto la tua custodia.

Delegare il lavoro ai Service, ti sembrerà la scelta più semplice, ma è decisamente la più RISCHIOSA.

Come sono stati violati i file dell’FBI probabilmente da hacker iraniani, così possono venire rubati anche i file CAD che carichi sul cloud del Server.

Se ti affiderai ai Service di stampa 3D i tuoi preziosi file potrebbero venire rubati da criminali e pirati della rete

Oltre a questo grave pericolo, che potrebbe mettere nei guai la tua azienda, c’è anche da dire che, ordinare ai Service di stamparti un componente, ti costerà una valanga di soldi e ti farà perdere un’infinità di tempo.

Mentre se possiedi la stampante 3D ti basterà produrre i tuoi componenti al bisogno, ovvero nel momento esatto in cui ti servono, quando ti si rompe un macchinario ad esempio, e cerchi un pezzo di ricambio; con i Service invece ti tocca aspettare

E aspettare

E aspettare

E non sai mai quando ti arriverà il componente.

Quando ordini la stampa di tuo pezzo, il Service non può riempire subito il piatto di stampa con solo la tua commessa e schiacciare il pulsante in pochi secondi, perché stampare solo per te gli costerebbe una cifra esagerata.

Per evitare questo inconveniente, il Service deve ASPETTARE che qualche altro clienti gli ordini un componente simile al tuo, per riempire completamente il piatto di stampa.

Questa procedura viene fatta perché altrimenti al Service costerebbe troppo far andare la stampante solo per il tuo ordine.

Capisci che prima che il Service riceva una commessa simile alla tua, possono passare giorni e persino mesi.

“Eh, ma io non posso aspettare mesi. Non posso fermare la mia produzione perché mi si è rotto un macchinario. A me il pezzo di ricambio serve per domani! Pronto? Pronto?”

“Tutututu…”

È anche vero però che comprare una stampante 3D generalista da un venditore qualunque, ti comporta svariati altri problemi:

-saprai far funzionare la stampante 3D una volta portata in azienda?

– quanto ti costerà mantenerla, in modo che sia sempre funzionante e che duri nel tempo?

– quanti giorni o mesi ti porterà via prima di poterla sfruttare per ricavare i benefici dei quali altre aziende stanno già godendo?

-con la tua stampante 3D nuova farai veramente come la Ford, che è passata dal produrre 500,000 componenti in soli 4 giorni, invece dei 4 mesi che ci impiegava con i metodi tradizionali?

-quanto ti costerà pulirla?

E soprattutto:

con la tua nuova stampante 3D produrrai e

guadagnerai davvero più velocemente

La cattiva notizia è che nessun venditore di stampante 3D generalista ti dimostra, con prove concrete e test preliminari condotti su TUOI componenti e calcoli super precisi, se la stampante 3D, sulla quale investirai cifre vertiginose, ti velocizzerà la produzione e ti farà guadagnare di più.

Anch’io ci sono passato e, come te, ero desideroso di comprare una stampante 3D per portare la mia azienda nel futuro, cercando però le sicurezze, di cui ora ti parlerò, che mi avrebbero garantito che i miei soldi sarebbero stati spesi bene.

Ma questa è un’altra storia che potrai leggere in questo articolo.

Ed ecco la bella notizia: capitando in questa pagina hai la fortuna di poter conoscere:

l’unico metodo esistente al mondo per provare

una stampante 3D specializzata in acciai,

SENZA doverla comprare e rischiare di buttare via soldi

Questo metodo di chiama 3D4YOU ed è un percorso personalizzato, che ti porta via SOLO un’ora del tuo tempo e che ti permetterà di stampare i TUOI componenti con quella, che il mio team ha battezzato, l’Orso Blu.

L’Orso blu è l’unica stampante 3D specializzata in acciai al mondo. Quali sono i vantaggi della specializzazione? Se vuoi svelare questo quesito, leggi l’articolo che ne parla.

Ma c’è molto di più…

Dai tuoi componenti stampati in 3D, non puoi capire e avere la SICUREZZA che la stampante 3D che comprerai velocizzerà la tua produzione e quanto; soprattutto non sai quanto è costato e quanto potrebbe in futuro costare a te, stampare i tuoi pezzi.

Per questo motivo, oltre ai tuoi componenti stampati:

ti verrà consegnato il documento con i calcoli precisi di quanto è costato e quanto tempo ci è voluto per stampare i pezzi da te richiesti

In dettaglio, riceverai all’interno del documento:

  • I costi finanziari che ti diranno quanto del tuo portafoglio aziendale dovrai sacrificare per stampare i tuoi componenti in 3D; terrai sempre sott’occhio le tue finanze e a fine anno non avrai spiacevoli sorprese sul tuo bilancio, che non ti fanno dormire sogni tranquilli;
  • I costi economici; il tuo amministrativo terrà il conto di ogni pezzo stampato; il guadagno che avrai dalla stampa 3D ti permetterà di ingrandire la tua azienda e goderti le tue vacanze di lusso meritate senza preoccuparti del costo;
  • I tempi di produzione di un TUO componente realizzato in 3D; vedendo in anticipo quanto velocizzerai la tua produzione, saprai con SICUREZZA se comprare una stampante 3D ti porterà in vetta, davanti a tutti i tuoi concorrenti più lenti di te; nel tuo settore diventerai un’imbattile leggenda.

“Ma una volta comprata la stampante 3D, come faccio a essere sicuro di saperla usare?”

Ecco la notizia bomba che non ti ho ancora svelato:

Potrai avere la formazione completa su come usare la stampante 3D dai nostri tecnici specializzati, che ti renderanno AUTONOMO alla fine del percorso

Purtroppo potrai avere questa formazione solo se accedi al 3D4YOU versione premium.

Se stai pensando a “chissà ora quanti soldi dovrò sborsare!”, fai un respiro di sollievo, perché:

Con la garanzia 0 rischi, se non sarai soddisfatto del 3D4YOU,

per qualsiasi motivo, riavrai indietro TUTTI i soldi fino all’ultimo centesimo

Hai letto bene, riavrai indietro tutti i tuoi soldi senza condizioni.

Per avere più informazioni sul 3D4YOU o se vuoi solo ficcanasare, senza impegno, clicca su questo link e goditi il video che ti comparirà.

P.S: purtroppo, essendo un servizio super personalizzato, dove io e il mio team di assistenti tecnici soddisfiamo tutte le tue esigenze, non posso seguire più di 4 aziende al mese.

Questo mese abbiamo già 2 posti occupati, aziende che stanno già velocizzando la propria produzione e che potrebbero essere proprio i tuoi concorrenti nel settore meccanico.

Tu cosa aspetti?

P.P.S: Ricordati che non perderai nemmeno un 1 centesimo a provare il percorso 3D4YOU e che non sarai costretto a comprare nessuna stampante 3D.

Invece, se ti lascerai sfuggire questa occasione unica, rischierai che un domani i concorrenti più veloci di te, che hanno già investito in queste tecnologia all’avanguardia, ti schiacceranno come un topino con dei giganti.

Non farti schiacciare, clicca qui!

Ivano Corsini

Fondatore e CEO di 3D4STEEL. Creatore del metodo CorSystem - il metodo definitivo per produrre più velocemente e guadagnare di più con una stampante 3D per acciai. Imprenditore 4.0

Lascia un commento

Chiudi il menu

Newsletter

Lascia qua i tuoi dati per ricevere settimanalmente gli aggiornamenti sugli articoli del nostro blog e le novità sul mondo della stampa 3D per acciai

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.